Territorio

FAIMARATHON 2014 A MARANOLA-GAETA

La Delegazione FAI di Latina ed il Gruppo FAI di Gaeta invitato tutti a partecipare a FAIMARATHON a MARANOLA (frazione di Formia). Domenica 12 ottobre 2014 ricorre la III edizione di FAIMARATHON, l’unica maratona che si corre con gli occhi, promossa dal FAI e il Gioco del Lotto, che invita a riscoprire gli angoli nascosti dei luoghi della nostra vita quotidiana attraverso inediti itinerari in oltre 120 città d’Italia.
La FAIMARATHON è Una passeggiata culturale, non competitiva, dove tutti possono partecipare: basta iscriversi e presentarsi il giorno della FAIMARATHON alla tappa di partenza, carichi di entusiasmo e curiosità. Qui si riceverà il kit del maratoneta (lo zaino, la pettorina da indossare, la mappa del percorso, le schede descrittive delle varie tappe, l’adesivo a sostegno della campagna di raccolta fondi “Ricordati di salvare l’Italia” e un biglietto di ingresso omaggio nei Beni FAI) e si sarà pronti per vivere una giornata indimenticabile!

Partenza da Piazza Antonio Ricca a Maranola dalle ore 10.00 alle ore 17.00, con interruzione all’ora di pranzo.
Lunghezza percorso: 1,5 km
Tempo di percorrenza: 1,30 h – si consiglia scarpe comode.

Inoltre, in attesa della FAIMARATHON per sabato 11 ottobre 2014 ore 18,00, è prevista una visita alla mostra fotografica di Cy Twombly.

Per maggiori informazioni:
LOCANDINA FAIMARATHON MARANOLA 
CY TWOMBLY – FOTOGRAFIE DI GAETA